Arcangelo Michele Elias Moskos

TEMPO D’AUTUNNO

Sabato 30 Settembre, ore 15.00-17.00

Conferenza e laboratorio euritmico

Atmosfera di Michele

con Luisa TESTA e Claudia CHIODI

Nel celebrare le feste, gli esseri umani accompagnano con azioni “culturali” ciò che si manifesta nel ciclo dell’anno, con il variare della luce e il rinnovarsi della presenza del Cristo-Sole.

All’equinozio d’autunno Michele con la spada e la bilancia ci indica l’azione di conquista dell’equilibrio che noi esseri umani siamo chiamati a compiere in libertà, attivando le forze creative di un pensiero che cerca la chiarezza, anelando a manifestarsi con il calore del cuore.

Luisa TESTA
Ha incontrato l’Antroposofia dopo la laurea in lettere classiche, Con la nascita dei tre figli si è impegnata nella pedagogia steineriana, ed ha partecipato alla fondazione della Scuola Waldorf di Palermo, in cui ha lavorato anche come segretaria e come insegnante, dopo aver frequentato il corso di formazione a Oriago per insegnanti di scuola superiore.

Ha frequentato a Stoccarda il seminario per sacerdoti della Comunità dei Cristiani, è stata ordinata nel 2010. Ha esercitato per un anno nella comunità di San Gallen (CH), ed ora risiede a Milano.
Claudia CHIODI
Insegnante presso Liceo Scientifico paritario. Formatrice al seminario triennale per insegnanti Waldorf. Insegnante di Euritmia alla scuola dell’infanzia, scuola primaria e secondaria di 1° grado.
Formazione Bachelor of Arts (Insegnanti d’arte) all’Eurytmeum in Svizzera.

SOLO IN PRESENZA – È NECESSARIA L’ISCRIZIONE

Le attività che si svolgono al Centro (seminari, conferenze, gruppi, laboratori) richiedono un contributo spese organizzative, che può variare da un evento all’altro.
Vi preghiamo di chiedere informazioni al momento dell’iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni: 011 533 938 – info@ilcentroantroposofia.it

oppure compilare il modulo a fondo pagina

Luisa Testa - Ritmo del Tempo e moti dell'Anima

Claudia Chiodi - Ritmo del Tempo e moti dell'Anima

TEMPO D'AUTUNNO

Sabato 30 Settembre, ore 15.00-17.00
TEMPO D'AUTUNNO Conferenza e laboratorio euritmico
Atmosfera di Michele
con Luisa TESTA e Claudia CHIODI

12 Partecipanti
Prenota qui
Torna in alto
Il Centro Fondazione per l'Antroposofia ETS
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Consulta la nostra Informativa Privacy