RICORRENZA DEI DEFUNTI

Conferenza

RICORRENZA DEI DEFUNTI

Un’occasione per considerare l’esistenza umana in tutte le sue modalità

Venerdì 28 ottobre – ore  20.45-22.30

Come la natura alterna vita visibile e nascosta, così nell’esistenza umana ci sono fasi in cui la vita è invisibile. Ricordare e sentire vicini i defunti ci permette di ampliare e rasserenare la visione di noi stessi e del mondo.

Francesco FORCELLINI

Tra i primi medici a praticare la medicina antroposofica in Italia, attualmente esercita la sua professione in uno studio privato a Torino. Da oltre trent’anni tiene conferenze in vari ambiti e su diversi argomenti per medici, insegnanti, genitori o di carattere più divulgativo su temi di medicina antroposofica, pedagogia, goetheanismo e antroposofia generale. Dal 1985 è fiduciario del Gruppo Antroposofico Michelangelo di Torino, per il quale svolge lavoro seminaristico e tiene conferenze. È stato per vari anni medico scolastico e collaboratore nelle iniziative di pedagogia steineriana a Torino, attualmente presso la Scuola Chicco di Grano-Libera Scuola Michael di Grugliasco (TO), dove ha anche guidato un seminario di approfondimento sull’incontro sociale.

È NECESSARIA L’ISCRIZIONE

Per informazioni e iscrizioni: 011 533 938 – info@ilcentroantroposofia.it

 

Torna in alto
Il Centro Fondazione per l'Antroposofia ETS
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Consulta la nostra Informativa Privacy