Francesco Forcellini alimentazione 12-1-2020

INTERAZIONE TRA SPIRITO E MATERIA NELL’ALIMENTAZIONE

Domenica 12 gennaio 2020 dalle 15.00 alle 18.30

INTERAZIONE TRA SPIRITO E MATERIA NELL’ALIMENTAZIONE

È tutto il mio essere che incontra il mondo tramite il cibo
con Francesco Forcellini

Nel cibo non ci sono solo calorie, molecole nutrienti, minerali e vitamine, c’è tutta l’opera della terra, del sole e del cosmo. E così io nutro non solo il fisico ma tutto il mio essere complesso, visibile e invisibile.

Nell’incontro col cibo, incontro anche il mondo e mi inserisco in esso, interagisco organicamente con esso. È questo un aspetto della complessa unità della vita.

Francesco FORCELLINI
Tra i primi medici a praticare la medicina antroposofica in Italia, attualmente esercita la sua professione in uno studio privato a Torino. Da oltre trent’anni tiene conferenze in vari ambiti e su diversi argomenti per medici, insegnanti, genitori o di carattere più divulgativo su temi di medicina antroposofica, pedagogia, goetheanismo e antroposofia generale. Dal 1985 è fiduciario del Gruppo Antroposofico Michelangelo di Torino, per il quale svolge lavoro seminaristico e tiene conferenze.
È stato per vari anni medico scolastico e collaboratore nelle iniziative di pedagogia steineriana a Torino, attualmente presso la Scuola Chicco di Grano-Libera Scuola Michael di Grugliasco, dove ha anche guidato un seminario di approfondimento sull’incontro sociale.

APERTO a TUTTI, con contributo spese al Centro e libera donazione al relatore.
NON è richiesta l’iscrizione.

Per informazioni: 011 533 938 – info@ilcentroantroposofia.it

Scarica la locandina dell’incontro

Francesco Forcellini alimentazione locandina

Torna in alto
Il Centro Fondazione per l'Antroposofia ETS
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Consulta la nostra Informativa Privacy