VERSO UN’ETICA DELLA LIBERTÀ
Incontri ogni due settimane il giovedì in preserale dalle 18.00 alle 19.30
VERSO UN’ETICA DELLA LIBERTÀ
Gruppo di studio con Federica Gho (via Skype)
Rudolf Steiner, Verso un’etica della libertà (Archiati Edizioni)
«La natura interiore degli esseri umani racchiude in sé un fondo di moralità, di bontà […] in realtà è solo nel corso dell’evoluzione che l’uomo, passando da una incarnazione all’altra, ha deviato dalla sua innata, istintiva, predisposizione al bene e solo in tal modo il “male”, l’errore, l’immoralità si sono insinuati nell’umanità» (30 maggio 1912).
Federica GHO
Dopo una formazione umanistica ha cominciato a studiare la Scienza dello spirito inaugurata da Rudolf Steiner, ha collaborato alla redazione di scritti antroposofici e a traduzioni di conferenze dal tedesco. Diffonde l’antroposofia anche attraverso gruppi di studio sia in presenza che online.
PER LA PARTECIPAZIONE E’ NECESSARIA L’ISCRIZIONE
Le attività che si svolgono al Centro (seminari, conferenze, gruppi, laboratori) richiedono un contributo spese organizzative, che può variare da un evento all’altro.
Vi preghiamo di chiedere informazioni al momento dell’iscrizione.
PER PARTECIPARE CON SKYPE
- iscriversi almeno un giorno prima dell’incontro e comunque durante gli orari di apertura della Segreteria telefonando al Tel. 011 533938 – Cell. +39 334 3048957, o scrivendo a info@ilcentroantroposofia.it
- vi sarà dato il link per collegarvi al gruppo
VERSO UN'ETICA DELLA LIBERTÀ Gruppo di studio con Federica Gho (via Skype)
Iscrizione agli incontri del Gruppo di studio con Federica Gho via Skype ogni due settimane il giovedì in preserale