Close

Audio – SPUNTI DI RIFLESSIONE SUI TEMI PORTANTI DELL’ANTROPOSOFIA

Elena Ferrario Spunti di riflessione antroposofia 18-11-2020

REGISTRAZIONI AUDIO

Ogni mercoledi saranno disponibili le audioregistrazioni delle conferenze di Elena Ferrario

SPUNTI DI RIFLESSIONE SUI TEMI PORTANTI
DELL’ANTROPOSOFIA

Con Elena Ferrario

Il momento abbastanza caotico che stiamo attraversando ripropone con forza a ognuno di noi le grandi domande esistenziali: Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo? Qual è il senso della nostra vita?
Proveremo a rinvigorire le nostre conoscenze dell’antroposofia, che a tali domande risponde con i contenuti più alti ed umanizzanti, dedicandoci allo studio e alla riflessione di un ampio repertorio di conferenze, selezionate in base alle linee portanti della scienza dello spirito.

Elena FERRARIO
Linguista di formazione, ha dedicato la maggior parte della vita allo studio, all’insegnamento universitario e a un’ampia serie di pubblicazioni nell’ambito delle discipline linguistiche.
Nel corso di una costante ricerca spirituale, corroborata dallo studio della teologia di orientamento cattolico, non è riuscita a trovare risposte soddisfacenti alle domande più importanti dell’esistenza.
L’incontro di destino con l’antroposofia e con l’opera di Rudolf Steiner, a cui si dedica con entusiasmo da tanti anni, ha dato una svolta decisiva alla sua vita offrendole un luminoso percorso conoscitivo atto a farle capire, su basi logiche e coerenti, ciò che prima non riusciva ad accettare passivamente per fede.

PER RICEVERE LE REGISTRAZIONI AUDIO

  • telefonare al Tel. 011 533938 – Cell. +39 334 3048957, o scrivere a info@ilcentroantroposofia.it
  • vi sarà fornito il link per scaricare l’audio dell’incontro registrato da Elena
  • chi desidera esprimere domande relative al tema trattato, potrà inviarle al seguente indirizzo di posta elettronica info@ilcentroantroposofia.it 
    Elena Ferrario vi risponderà nel corso della registrazione successiva.
  • per la copertura spese di 5 euro al Centro seguire le istruzioni a questa pagina.