Close

Sospensione attività in presenza

San Michele Defendente Ferrari particolare

Gentili amici, 

a seguito delle misure adottate dall’ultimo Decreto ministeriale siamo costretti ad annunciare la sospensione di tutte le attività in programma al Centro

        a partire da oggi, lunedì 26 ottobre.

Sono pertanto rinviati a data da destinarsi i gruppi di studio, le conferenze, i seminari, i convegni e i laboratori artistici in programma. 

Tuttavia, alcuni gruppi si sono già organizzati per incontrarsi on line, e da parte nostra cercheremo di attivare, laddove i relatori acconsentiranno, modalità di svolgimento in streaming per le conferenze principali della stagione. 

La segreteria resta aperta negli orari consueti, ma sarà necessario telefonare o scrivere prima di accedervi.

Chi avesse bisogno di informazioni, o di aiuto per partecipare agli incontri on line, non si scoraggi: ai numeri di telefono che riportiamo qui sotto risponde un collaboratore del Centro  in grado di darvi le  indicazioni principali.

Nel frattempo, cercheremo di mantenere vivo il contatto con voi, tramite i nostri notiziari periodici, in cui potrete leggere gli aggiornamenti sulle iniziative e attingere dal materiale che via via metteremo a vostra disposizione. 

In questo senso, ci auguriamo di tutto cuore che possano essere per voi spunti 

riguardo al modo in cui possiamo lavorare creativamente nel presente, per rafforzare noi stessi e sviluppare entusiasmo e fiducia per percorrere il nostro cammino senza il peso della paura, e alla luce dello spirito, mentre ci sforziamo di essere svegli alle realtà che si stanno svolgendo intorno a noi” (da una lettera di Alan Thewless)

Un caloroso abbraccio
Il team del Centro

Per informazioni: 011 533 938 – info@ilcentroantroposofia.it