Sergio MOTOLESE


Sergio Motolese

Attratto dalla musica fin dalla prima infanzia, ha studiato privatamente pianoforte fino all’età di 19 anni. In seguito si è dedicato al jazz suonando in vari complessi musicali. Contemporaneamente si è diplomato presso la Libera Università di naturopatia Applicata di Torre Pellice.
L’incontro nel 2000 con l’antroposofia gli ha permesso di trovare una sintesi interiore tra conoscenze e attività distanti tra loro solo in apparenza. Tutto ciò e altro ancora lo ha condotto ad indagare con un’impronta antroposofica l’utilizzo del Suono per la crescita interiore. Dalla sua ricerca è nato il libro: Il Suono ritrovato – dal rumore elettronico all’armonia del suono vivo. Negli ultimi anni ha approfondito il rapporto dell’uomo con la tecnologia elettronica e le forze spirituali che agiscono nel suo interno, a partire dal suono digitalizzato, privato di armonici. Ha tenuto e tiene, nell’ottica antroposofica, conferenze, seminari e incontri sul suono e sulle altre tematiche di cui si occupa.

Eventi con Sergio Motolese

Il Calendario 2021-2022 di Sergio Motolese

Clicca per ingrandire


Torna in alto
Il Centro Fondazione per l'Antroposofia ETS
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Consulta la nostra Informativa Privacy