rosanna barbaria_carboncino_data-17-10

Dall’atmosfera al paesaggio

Martedì 17 ottobre 2017 dalle 19.00 alle 20.30

Laboratorio “Dall’atmosfera al paesaggio”

La tecnica del carboncino – nascita e incarnazione tra luce e tenebra (secondo incontro)

con Rosanna Barbaria e e Rossana Colli

L’esperienza del chiaroscuro è nell’uomo anche un’esperienza dell’Io, in quanto tra luce e tenebra egli deve cercare in se stesso un equilibrio vivente.

Il corso prevede 4 incontri in ognuno dei quali, in modo processuale, verranno date le basi tecniche per padroneggiare il carboncino, mettendo in rapporto luci e ombre. Infine si darà luce, attraverso vari processi, a un paesaggio dell’anima.

Rivolto a tutti, dai 14 anni in su.

Rosanna Barbaria, laureata all’Accademia di Belle Arti di Palermo, ha terminato il corso triennale di Pedagogia Waldorf e la scuola di arteterapia antroposofica Il Cinabro. Oggi insegna nella scuola pubblica.

Rossana Colli, pedagogista, specializzata nella didattica della Lingua per bambini nella scuola primaria, è autrice di libri per l’infanzia. Da 25 anni lavora nelle scuole pubbliche e private con lo scopo di aiutare la fioritura dei talenti dei bambini”.

È richiesta l’iscrizione.

Per informazioni su iscrizioni e costi: 011 533 938 – info@ilcentroantroposofia.it

Scarica la locandina del laboratorio

RosannaB_cal_carboncino-2017-18

Torna in alto
Il Centro Fondazione per l'Antroposofia ETS
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Consulta la nostra Informativa Privacy