I DODICI APOSTOLI NELL’ESPERIENZA DELLA COMUNITÀ

Sabato 4 aprile 2026, ore 15.00-17.00

Incontro con Luisa TESTA

Atmosfera di Pasqua

Lo Spirito del divino Fondamento dell’universo si manifesta nello spazio. I dodici sono i rappresentanti delle correnti cosmiche che da dodici direzioni si incarnano nel terrestre.
Cristo attraverso i dodici discepoli vive in tutta l’umanità, ognuno dei dodici rappresenta un gradino nello sviluppo dell’esperienza umana.
Cristo li accoglie tutti.

Luisa TESTA
Ha incontrato l’Antroposofia dopo la laurea in lettere classiche, Con la nascita dei tre figli si è impegnata nella pedagogia steineriana, ed ha partecipato alla fondazione della Scuola Waldorf di Palermo, in cui ha lavorato anche come segretaria e come insegnante, dopo aver frequentato il corso di formazione a Oriago per insegnanti di scuola superiore.

Ha frequentato a Stoccarda il seminario per sacerdoti della Comunità dei Cristiani, è stata ordinata nel 2010. Ha esercitato per un anno nella comunità di San Gallen (CH), ed ora risiede a Milano.

SOLO IN PRESENZA – È NECESSARIA L’ISCRIZIONE

Le attività che si svolgono al Centro (seminari, conferenze, gruppi, laboratori) richiedono un contributo spese organizzative, che può variare da un evento all’altro.
Vi preghiamo di chiedere informazioni al momento dell’iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni: 011 533 938 – info@ilcentroantroposofia.it

oppure compilare il modulo a fondo pagina

Cartolina Luisa Testa 2025-26

I DODICI APOSTOLI NELL'ESPERIENZA DELLA COMUNITÀ

Sabato 4 aprile 2026, ore 15.00-17.00
I DODICI APOSTOLI NELL'ESPERIENZA DELLA COMUNITÀ
Incontro con Luisa TESTA
Atmosfera di Pasqua

0 Partecipanti
Prenota qui
Torna in alto
Il Centro Fondazione per l'Antroposofia ETS
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Consulta la nostra Informativa Privacy