Close

Distillazione del paesaggio siberiano e Oli Essenziali

Distillazione del paesaggio siberiano e Oli Essenziali con Marco Pighin - 30-11-2019

Sabato 30 Novembre 2019 dalle 15.00 alle 18.30

Distillazione del paesaggio siberiano e Oli Essenziali

Un approccio goethiano per la costruzione di un ponte tra il futuro e il presente

Incontro con Marco PIGHIN

La Siberia è una delle poche aree geografiche del pianeta che nel corso dell’epoca oscura non ha conosciuto colonizzazioni sanguinose, guerre, inquinamento e sfruttamento industriale. Questo spazio geografico è l’ultima parte incontaminata del pianeta, non intaccata dalle tragedie della modernità.

La Siberia centromeridionale secondo molte tradizioni rappresenta il Cuore della Terra ovvero il centro sacrale e propulsivo della Russia-Eurasia. Gli Oli Essenziali oltre ad essere preziose sostanze terapeutiche possono essere anche uno strumento di indagine geofilosofica e geosacrale del territorio da cui provengono.

Marco PIGHIN
Viaggiatore e reporter specializzato nella documentazione dell’ex spazio sovietico, per più di un decennio ha lavorato come fotogiornalista per le maggiori riviste italiane ed estere.
Ricercatore dello spirito russo, da qualche anno si dedica alla distillazione di Oli Essenziali nella taiga siberiana al confine con la Mongolia in quell’area geografica conosciuta da differenti discipline e tradizioni come il Cuore del Mondo.

Siete tutti i benvenuti!
Contributo spese al Centro e libera donazione al relatore

Per informazioni: 011 533 938 – info@ilcentroantroposofia.it

Scarica la locandina dell’incontro

Distillazione del paesaggio siberiano e Oli Essenziali con Marco Pighin - 30-11-2019

WhatsApp WhatsApp us