David Newbatt, Michele protettore del globo

Il Centro Antroposofia ETS. Invito alla riapertura 2025-26

Il Centro Antroposofia ETS. Invito alla riapertura 2025-26

 

Gentili amici,
siamo davvero lieti di invitarvi alla Riapertura del Centro che sarà sabato 27 settembre, nei giorni già autunnali in cui si festeggia l’Arcangelo Michele. Abbiamo pensato anche questa volta di presentarvi la programmazione annuale in modo un po’ diverso, in accordo con la realtà del Centro che ogni volta è in effetti differente… È il decimo anno di attività e poco a poco hanno preso forma, attorno a questo nostro centro, anzitutto un cuore che è la Comunità direttiva, responsabile delle idee e delle scelte, poi un piccolo ma solido cerchio costituito dai collaboratori volontari che alle varie attività trovate ad accogliervi e ad assistervi, poi ancora un cerchio più ampio, quello dei partecipanti. Ebbene quest’anno da tali “periferie” proverranno le voci che si avvicenderanno nel presentare i laboratori artistici, le conferenze o i gruppi di studio che già hanno frequentato e che conoscono: queste persone prenderanno la parola e riferiranno agli altri le loro esperienze.

Anzitutto si comincerà alle 15,30 – puntuali per non disturbare, grazie! – con una scenetta di Lodovico Bordignon, un breve monologo teatrale ispirato al tema “zodiacale” dell’anno, che verrà poi presentato più ampiamente: I dodici aspetti dell’uomo. E si concluderà, dopo il biobreak e le conversazioni, con le Danze in cerchio, intonate con questo aspetto periferico che ci impegna e ci allieta, in quanto esseri umani.

Buone settimane a tutti!

Immagine: David Newbatt, Michele protettore del globo

Torna in alto
Il Centro Fondazione per l'Antroposofia ETS
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Consulta la nostra Informativa Privacy