Miniatura dal Livre du chemin de long estude, 1403

Il Centro Antroposofia ETS. Settimana dal 9 al 15 giugno 2025

Il Centro Antroposofia ETS. Settimana dal 9 al 15 giugno 2025

 

Gentili amici,

anzitutto vogliamo ringraziare le tante persone tra voi che hanno partecipato al convegno su Kaspar Hauser. In rubrica trovate delle foto per ricordare qualche momento della giornata, che è stata intensa e stimolante grazie alla competenza e alla bravura dei relatori e delle loro traduttrici, delle euritmiste, della moderatrice, anche ideatrice del convegno, degli artigiani che hanno allestito le due mostre, e resa possibile dal lavoro dei volontari del Centro: grazie a tutti! 

In settimana prosegue regolarmente il programma di arte e conoscenza. Mercoledì in preserale ci si “incontra” su Zoom con Federica Gho e il gruppo iniziale che studia Filosofia della libertà.

Giovedì pomeriggio ci sarà Francesca Gatti col laboratorio mensile di euritmia Il liuto di Orfeo e in preserale Giorgio Capellani con il gruppo di studio Osservando il mondo

Venerdì sera appuntamento con Claudio Elli e la Filosofia della libertà – ricordiamo come questo testo sia fondamentale, anche come solida base per la scienza dello spirito, infatti lo abbiamo appena ricominciato daccapo nello studio continuativo mensile che al Centro dura da lunghi anni, quindi pure chi ne fosse del tutto digiuno potrebbe essere agevolato nell’affrontarlo insieme. 

Domenica un’altra attività a cadenza mensile: la giornata del corso triennale di Astrosophia, nell’ultimo incontro prima della pausa estiva.

Buona settimana a tutti!

 

Immagine: Miniatura dal Livre du chemin de long estude, 1403

Torna in alto
Il Centro Fondazione per l'Antroposofia ETS
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Consulta la nostra Informativa Privacy