Bonomo Faita, Scatola astronomica, 2009

Il Centro Antroposofia ETS. Settimana dal 17 al 23 febbraio 2025

Il Centro Antroposofia ETS. Settimana dal 17 al 23 febbraio 2025

Gentili amici,
in evidenza questa settimana il Corso di Astrosophia di domenica, nato dall’esigenza espressa da molte persone – medici, arteterapeuti, semplici interessati alle stelle – di ricollegarsi al mondo spirituale attraverso la meraviglia dell’Universo delle Sfere e delle Costellazioni. Attraverso le lezioni di questo Corso triennale a cadenza mensile si imparano i fondamenti dell’Astrosophia con le sue basi teoriche e li si può subito “praticare” compilando delle carte celesti, in accordo con le indicazioni di Willi Sucher.
L’unico requisito richiesto a chi voglia iscriversi – è sempre possibile farlo – è la mobilità interiore, la capacità di spostare i punti di vista per abbracciare sempre nuove prospettive; la possibilità di superare il vecchio e conosciuto modo di fare astrologia, a carattere predittivo, per addentrarsi nella prospettiva dell’evoluzione umana.

Buona settimana a tutti!

Immagine: Bonomo Faita, Scatola astronomica, 2009

Torna in alto
Il Centro Fondazione per l'Antroposofia ETS
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Consulta la nostra Informativa Privacy