Accordo tra il CENTRO ANTROPOSOFICO di Torino ed ECOR NATURASÌ
Grazie al nuovo accordo è possibile effettuare acquisti solidali presso i punti vendita NaturaSì della città di Torino, che si trovano in:
- C.so Orbassano 248/A – https://www.promoqui.it/torino/negozio/natura-si-corso-orbassano-248-a
- C.so Moncalieri 194/D – https://www.promoqui.it/torino/negozio/naturasi-corso-moncalieri
- Via S. Teresa 3 – https://www.promoqui.it/torino/negozio/natura-si-via-santa-teresa-n-3
- C.so Turati 12 – https://www.promoqui.it/torino/negozio/natura-si-corso-filippo-turati-12
dichiarando di voler devolvere un contributo al Centro Antroposofico Torino – cod. 6226 (ovvero di voler diventare Amici del Centro Antroposofico)
Su ogni spesa effettuata, NaturaSì calcolerà il 5% dell’acquistato dal Gruppo Centro antroposofico e tale importo verrà accreditato al Centro.
- Chi fosse già in possesso di una card NaturaSì, dovrà solo chiedere che venga associata al Gruppo e continuerà a beneficiare di tutte le promozioni, gli sconti e i punti precedentemente accumulati.
- Chi invece non l’avesse, dovrà farne richiesta alla cassa, precisando di volerla legare al Gruppo Centro Antroposofico
La procedura è molto rapida ed è importante che comunichiate all’addetta del punto vendita di volervi associare al CODICE: 6226 GRUPPO Centro Antroposofico
Sin dal primo acquisto è possibile richiedere che la percentuale di spesa venga destinata al Centro e inizierà così il rapporto di sostegno al Centro.

