Logo Ecor-NaturaSì

Acquisti solidali presso i punti vendita NaturaSì della città di Torino

Accordo tra il CENTRO ANTROPOSOFICO di Torino ed ECOR NATURASÌ

 

Grazie al nuovo accordo è possibile effettuare acquisti solidali presso i punti vendita NaturaSì della città di Torino, che si trovano in:

dichiarando di voler devolvere un contributo al Centro Antroposofico Torino – cod. 6226 (ovvero di voler diventare Amici del Centro Antroposofico)

Su ogni spesa effettuata, NaturaSì calcolerà il 5% dell’acquistato dal Gruppo Centro antroposofico e tale importo verrà accreditato al Centro.

  • Chi fosse già in possesso di una card NaturaSì, dovrà solo chiedere che venga associata al Gruppo e continuerà a beneficiare di tutte le promozioni, gli sconti e i punti precedentemente accumulati.
  • Chi invece non l’avesse, dovrà farne richiesta alla cassa, precisando di volerla legare al Gruppo Centro Antroposofico

La procedura è molto rapida ed è importante che comunichiate all’addetta del punto vendita di volervi associare al CODICE: 6226 GRUPPO Centro Antroposofico

Sin dal primo acquisto è possibile richiedere che la percentuale di spesa venga destinata al Centro e inizierà così il rapporto di sostegno al Centro.

Accordo NaturaSì

Torna in alto
Il Centro Fondazione per l'Antroposofia ETS
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Consulta la nostra Informativa Privacy