Close

RICREARSI ALLA SORGENTE

Francesca Gatti euritmia

Cadenza mensile

RICREARSI ALLA SORGENTE

Laboratorio di Euritmia con Francesca Gatti

Giovedì 27 ottobre, 24 novembre, 29 dicembre, 26 gennaio, 23 febbraio, 30 marzo, 27 aprile, 25  maggio, 22 giugno – ore  15.45-17.45

Rudolf Steiner ha indicato, tra gli esercizi terapeutici, particolari gesti e movimenti che nascono da ciò che agisce nell’uomo a partire dall’anima. Sono esercizi che operano in modo che l’uomo venga afferrato nella sostanza più intima del suo organismo dandogli la possibilità di fare del corpo eterico un modello a lui consono.

Gli incontri si terranno a cadenza mensile e sono aperti a tutti, previa iscrizione

Francesca GATTI
Diplomata in euritmia artistica presso la Westmidlands Eurythmy School di Stourbridge (GB). Ha partecipato al seminario La Soglia diretto da Alfredo Chiappori, è stata euritmista solista nello spettacolo IMAGES, euritmia su musiche di Claude Debussy, prodotto dal Teatro Tascabile di Bergamo, realizzato in collaborazione con il pianista Maurizio Fasoli e nella dimostrazione-spettacolo Tierkreis, entrambi con la regia di Alfredo Chiappori. Si è formata in euritmia terapeutica (East Grinstead – UK), in euritmia sociale (l’Aia – NL; Sekem – ET) e in euritmia pedagogica (L’Aia – NL). Ha svolto la professione presso la Casa di salute Raphael di Roncegno anche nell’ambito della formazione per medici in Medicina Antroposofica. Ha contribuito alla formazione di insegnanti nell’ambito della pedagogia ad indirizzo antroposofico. Ha lavorato in diverse scuole, aziende e nell’ambito dell’Associazione Biodinamica era docente nel corso di formazione per agricoltori. Pratica l’euritmia individualmente e con gruppi.

Aperto a tutti. È richiesta l’iscrizione.

Per informazioni su iscrizioni e costi: 011 533 938 – info@ilcentroantroposofia.it